[vc_row css=”.vc_custom_1492508674757{margin-top: 100px !important;margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;padding-top: 100px !important;padding-bottom: 100px !important;}”][vc_column][thb_autotype typed_text=”
*Tell_;Show_;Evolve_;Improve_;Imagine_*
your brand through our lens
” loop=”1″][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1492508688218{margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;}”][vc_column][vc_column_text]Hi-Gear, una squadra agile che si muove sul mercato degli eventi e dei trend in modo trasversale permettendo al cliente di aumentare la sua presenza senza spostare risorse interne, aumentando la Brand Awareness, studiando i competitors e lo sviluppo dei prodotti.
Un servizio per i clienti che non si accontentano di avere un buon prodotto, di valorizzarlo con una buona comunicazione o un buon packaging, ma per i quali è altrettanto importante far emergere l’anima del brand. Per maggiori info scriveteci a hello@indivisual.it
“Rational thoughts never drives people’s creativity the way emotions do!”
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
I servizi Hi-Gear
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1490122253909{margin-top: 50px !important;background-color: #292929 !important;}”][vc_column][vc_row_inner css=”.vc_custom_1490121897226{margin-top: 50px !important;margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;}”][vc_column_inner][vc_column_text]
Photo & Video
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1490121883151{margin-top: -20px !important;margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]
Servizio personalizzabile in funzione dell’obiettivo richiesto. Realizzazione di materiale fotografico e/o Video dedicato al brand, al prodotto e al feeling che si vuole comunicare.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]
Obiettivo: contenuti live o post-evento, per canali istituzionali come sito web, cataloghi, adv o canali below the line come campagne web, canali youtube, social.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1490121935069{background-color: #292929 !important;}”][vc_column][vc_row_inner css=”.vc_custom_1490121897226{margin-top: 50px !important;margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;}”][vc_column_inner][vc_column_text]
Story telling
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1490121883151{margin-top: -20px !important;margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]
Il diario di viaggio, l’esperienza in prima persona sul posto, mood, sapori e momenti di vita catturati tramite smartphone di ultima generazione e condivisi in maniera immediata tramite i canali di comunicazione social dell’azienda.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]
Obiettivo: raccontare il prodotto indirettamente, privilegiando l’aspetto emozionale, aumentando l’empatia tra cliente e prodotto valorizzandone lo status o la funzione.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1490121935069{background-color: #292929 !important;}”][vc_column][vc_row_inner css=”.vc_custom_1490121897226{margin-top: 50px !important;margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;}”][vc_column_inner][vc_column_text]
Research & Development
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner css=”.vc_custom_1490121883151{margin-top: -20px !important;margin-right: 20% !important;margin-left: 20% !important;}”][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]
Lo studio dei competitors e dei trend: cosa fanno, come comunicano, quali sono le novità e le tendenze che influenzeranno il mercato nel futuro.
Ricerca su nuovi materiali, moodboard e spunti progettuali per creare o implementare le caratteristiche tecniche ed estetiche dei prodotti.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_column_text]
Obiettivo: “research & development”sperimentare la risposta del proprio target direttamente sul luogo, individuando punti di forza e punti deboli del prodotto e della sua comunicazione al fine di mantenerlo sempre all’avanguardia.
[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
Gli eventi Hi-Gear
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1496678449043{margin-top: 50px !important;margin-right: 10% !important;margin-bottom: 50px !important;margin-left: 10% !important;}”][vc_column][thb_portfolio_grid thb_margins=”margins” columns=”large-4″ portfolio_ids=”305, 373 , 1061″][/vc_column][/vc_row]