Deus Swank Rally

1 Edizione – 2017

Project Hi-Gear

È elegante “swank” ma è un rally: moto d’epoca e fango, la ricercatezza delle special tassellate e l’ignoranza delle inappropriate. Un campionato “amichevole” fatto di quattro tappe, con le due centrali organizzate da Deus ex Machina all’interno dei grandi appuntamenti della stagione motociclistica e quelle di apertura e chiusura gestite come eventi speciali Deus.

Il campionato #DeusSwankRally organizzato da Deus è un altro evento che rientra nel nostro progetto Hi-Gear.
Alla prima gara che si è tenuta alle Ex Acciaierie Falk di Sesto San Giovanni, siamo andati con una Buell preparata da Vismoto,
officina specializzata in questo tipo di moto e ormai partner fisso del progetto, graficizzata da noi ovviamente e guidata da Luca Scassa (pilota professionista con 19.841 followers), che aveva già gareggiato alla Snow Quake.

La seconda tappa del campionato Swank si è tenuta durante The Reunion 2017, li abbiamo corso con Henry Favre (famoso per la sua impresa “cAPEnorth” ovvero un viaggio da Aosta a Capo Nord in ape) e il suo Ciao Piaggio con motore Malossi e anche questa volta non siamo passati inosservati.

A questo progetto hanno aderito:
Gimoto realizzando la nostra divisa, Bell Bergmaschi, Fratelli Giacomel, Rocket Garage Magazine, Vismoto, GraphiColor.

La cassa di risonanza è stata buona, qui di seguito un po’ di numeri:

The Deus Swank Rally – Milano Rumble

2,465

Numero di visualizzaizoni del video della 1 tappa a distanza di 1 mese

The Deus Swank Rally – Autodromo di Monza

1,368

Numero di visualizzazioni del video della seconda tappa dopo 3 giorni dalla pubblicazione

The Reunion 2017
Higear_TheReunion

23.883

Sono i follower su Facebook di The Reunion.
Per l’evento abbiamo creato tutta la grafica (nella foto il manifesto realizzato per l’edizione 2017) e abbiamo avuto l’occasione di avere uno stand dove poter spiegare cosa facciamo e mostrare moto e lavori. Gallery Facebook

Ferro Magazine – #24 Giugno 2017
Ferro_Higear_TheReunion

32,870

Numero dei Like su facebook. La rivista ha dedicato un articolo The Reunion 2017, mettendo come foto di apertura quella del nostro pilota di Henry Favre sul suo Ciao con indosso la nostra divisa e il casco Bell-Bergamaschi e uno alla Swank Rally mettendo la foto di Luca Scassa.

Rocket Garage 
Rocket_Higear_TheReunion

255.413

Numero di like solo su facebook. Oltre ad aver postato gallery sui social (alcune delle foto sono state scattate da noi di Indivisual), ci ha anche dedicato un articolo sul suo blog per The Reunion e Swank.

Riders Magazine – N° 103
Riders_Higear_Deus_swankrally

54.617

Sono i follower su Facebook di Riders Magazine.
La foto qui sopra è presa dall’articolo sulla Deus Swank Rally – Tappa 1, presente sul N. 103 della rivista

Solo contando questi numeri che abbiamo riportato raggiungiamo più di 3.5 milioni persone, alle quali ne andrebbero aggiunte molte altre.
Qui sotto una selezione di foto delle due tappe del DEUS SWANK RALLY 2017