Portfolio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

The Reunion 2018

Per chi non lo conoscesse è un evento per tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, scrambler e special che dal 2016 si svolge all’Autodromo Nazionale di Monza.

Un occasione per mettersi alla prova con sfide di accelerazione 1 contro 1 sull’ottavo miglio, o inseguimenti nel fango in sella a una scrambler. Non dimentichiamoci che ci sono anche i migliori customizer che espongono moto e parti speciali, anche noi l’anno scorso avevamo il nostro stand! Qui puoi leggere l’articolo.

Ora che sai di cosa stiamo parlando, veniamo al soggetto che abbiamo individuato per questa edizione. A differenza del primo anno dove regnava uno stile totalmente anni 80 molto carico, abbiamo deciso di spostare l’attenzione sulle moto, eliminando il “rumore” attorno ed esaltando le vere protagoniste di questa manifestazione.

La locandina “The Reunion 2018”

Lo stile è classico, pulito. Fondo color carta, colori rosso e blu e moto neutra.

Per la realizzazione del poster siamo partiti da una foto per ricreare la moto interamente come illustrazione e ottenere questo risultato.

L’evento

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, per questo è possibile trovare ogni genere di persona, dall’appassionato al semplice curioso. Noi rientriamo in entrambe le categorie e ogni anno conosciamo nuove e persone e rivediamo vecchia amici, divertendoci sempre moltissimo.

I materiali realizzati

Oltre alla locandina principale, un evento richiede molto materiale, dai gudget alla cartellonistica. In particolare abbiamo sviluppato

  1. Cartellonistica
  2. Abbigliamento coordinato
  3. Materiale promozionale digital
Cartellonistica
Materiale all'interno dell'Autodromo, utile agli ospiti e allo staff per orientarsi durante l'evento.
Abbigliamento coordinato
Ogni evento che si rispetti ha l'abbigliamento coordinato, acquistabile anche presso gli stand dedicati
Materiale promozionale
Far conoscere un evento prima del suo inizio è fondamentale, ecco perchè abbiamo gestito tutta comunicazione stampa e digital.
Previous
Next