your brand through our lens

Hi-Gear, una squadra agile che si muove sul mercato degli eventi e dei trend in modo trasversale permettendo al cliente di aumentare la sua presenza senza spostare risorse interne, aumentando la Brand Awareness, studiando i competitors e lo sviluppo dei prodotti.

Un servizio per i clienti che non si accontentano di avere un buon prodotto, di valorizzarlo con una buona comunicazione o un buon packaging, ma per i quali è altrettanto importante far emergere l’anima del brand.

Un servizio per quei clienti che non si accontentano di avere un buon prodotto, di valorizzarlo con una buona comunicazione o un buon packaging ma per i quali far emergere l’anima del brand è altrettanto importante.

“Rational thoughts never drives people’s creativity the way emotions do!”

Photo & Video

Servizio personalizzabile in funzione dell’obiettivo richiesto. Realizzazione di materiale fotografico e/o Video dedicato al brand, al prodotto e al feeling che si vuole comunicare.
Obiettivo: contenuti live o post-evento, per canali istituzionali come sito web, cataloghi, adv o canali below the line come campagne web, canali youtube, social.

Story telling

Il diario di viaggio, l’esperienza in prima persona sul posto, mood, sapori e momenti di vita catturati tramite smartphone di ultima generazione e condivisi in maniera immediata tramite i canali di comunicazione social dell’azienda.
Obiettivo: raccontare il prodotto indirettamente, privilegiando l’aspetto emozionale, aumentando l’empatia tra cliente e prodotto valorizzandone lo status o la funzione.

Research & Development

Lo studio dei competitors e dei trend: cosa fanno, come comunicano, quali sono le novità e le tendenze che influenzeranno il mercato nel futuro.
Ricerca su nuovi materiali, moodboard e spunti progettuali per creare o implementare le caratteristiche tecniche ed estetiche dei prodotti.
Obiettivo: “research & development”sperimentare la risposta del proprio target direttamente sul luogo, individuando punti di forza e punti deboli del prodotto e della sua comunicazione al fine di mantenerlo sempre all’avanguardia.