What we do

Cosa possiamo fare per te

I nostri servizi

Ogni anno ci aggiorniamo per restare al passo coi bisogni dei clienti e con il mercato sempre in evoluzione. Qui alcuni dei principali servizi che offriamo, ma se cerchi altro, scrivici comunque, sicuramente saremo in grado di trovare una soluzione!

BRAND IDENTITY

Dai valore e identità al tuo marchio. Tu sei il marchio e nessuno è come te! Noi ti aiutiamo a trovare la tua voce.

PHOTO & VIDEO PRODUCTION

Immagini e video sono lo strumento migliore per poter raccontare le tue esperienze e far arrivare il tuo messaggio.

WEB, MOBILE & APPS

Oggi far parte del mondo digitale è importante e farlo bene è fondamentale.

SOCIAL MEDIA STRATEGY

Una buona strategia non è sufficiente senza impatto visivo e un ottimo storytelling.

CUSTOM SERVICES

Casi di successo

Alcuni dei progetti a cui siamo più affezionati, per complessità, valore o semplicemente perchè hanno rappresentato una nuova sfida.

Six Days FIM

Detta anche l'"Olimpiade della moto” è senza dubbio uno degli eventi FIM più prestigiosi del mondo. Dal 1913 ogni anno un nuovo Campione Mondo Enduro a squadre Nazionali.

Fratelli Giacomel

Da oltre 5 anni coordiniamo e seguiamo la comunicazione stampa, digital e contenuti media per uno dei più grandi concessionari del Gruppo Volkswagen di Milano e provincia.

Sultans of sprint

Moto custom si sfidano nel campionato di velocità più pazzo di Europa. Insieme all'organizzatore Sebastian Lorenz abbiamo seguito tutto il rebrand del campionato.

The Reunion

Ogni anno un nuovo stile per l'evento cafè racer di riferimento sulla scena italiana. Design moderni all'interno di uno degli autodromi più antichi del mondo.

il nostro metodo

Come lo facciamo

Noi amiamo far diventare un progetto realtà, anche se il risultato è solo una piccola parte di un lungo processo creativo. Ciò che sta alla base di un buon risultato è proprio tutta la parte di ricerca, che precede lo sviluppo. 

01

Individuiamo l'obiettivo

Prima di tutto facciamo un breef con il cliente per capire l’entità del progetto, le sue idee e i suoi obiettivi. Dopo di che elaboriamo una strategia che si sviluppa intorno alla richiesta ma che spesso, frutto di esperienza e altro, ritorniamo dal cliente con una soluzione e un obiettivo da raggiungere. Prima di iniziare effettivamente a produrre consideriamo le criticità, gli sviluppi l’ottimizzazione del budget e componiamo una squadra adhoc, solo a questo punto possiamo iniziare a concretizzare.

Brainstorming

Prima di iniziare effettivamente a produrre consideriamo le criticità, gli sviluppi l’ottimizzazione del budget e componiamo una squadra adhoc, solo a questo punto possiamo iniziare a concretizzare.ula porta felis euismod semper.

02

03

Sviluppo dell'idea

La parte di sviluppo al contrario di quanto si può immaginare è la parte più snella e rapida in quanto poggia le basi tutto ciò che è stato fatto precedentemente. Una buona idea e una ricerca competa portano il lavoro al 60%. 

Confronto con il cliente e consegna

A lavoro ultimato proponiamo il nostro progetto al cliente, con il quale ci siamo comunque confrontati durante tutta la fase di sviluppo, per rifinire gli ultimi dettagli.  Finalmente è fatta.

04