Portfolio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Campagna per Fratelli Giacomel

Al ghe no & Adess al ghe

Al fine di promuovere l’apertura nuovo del Showroom Fratelli Giacomel a Pavia abbiamo sviluppato un concept capace di essere applicato su tutta la comunicazione del cliente: video, foto, digital e stampa.

Un messaggio pensato per il territorio

L’idea AL GHE NO e ADESS AL GHE nasce dalla necessità di comunicar che da oggi 2 nuovi brand automobilistici saranno presenti a Pavia e quale modo migliore se non quello di evidenziare la mancanza per poi offrire la soluzione? Così abbiamo scelto attori del luogo,  individuato le località di maggior interesse e preso in prestito delle auto… e questo è risultato.

 

Fase 1

Al ghe no

Il mese precedente all’apertura è stato definito come il mese di avvicinamento all’apertura. A cadenza settimanale sono stati pubblicati i 4 video precedentemente mostrati, accompagnati da una serie di materiale digitale e cartaceo.

In particolare:

  1. Post social
  2. Adv web per fornitori terzi
  3. Adv cartacei per fornitori terzi
  4. Affissioni e dinamiche
Post Social
Tripletta dedicata al brand e all'auto selezionata per la promozione
Adv web
La campagna si sviluppa su più canali web come le pubblicità google display, banner Manzoni e Rcs.
Adv cartacei
La campagna tocca alcune delle maggiori testate giornalistiche italiane.
Affissioni e dinamiche
A completamento della campagna sono state sviluppate anche delle affissioni poste nei luoghi di maggior visibilità di Pavia e delle dinamiche per gli autobus della città.
Previous
Next
Fase 2

Adess al ghe

Japan Exotic Culture and Tradition